ANFM -3° classificato al fotografo dell’anno 2012

On 1 dicembre 2012

con mia grande soddisfazione sono lieto di condividere con Voi che mi sono classificato 3° per il fotografo dell’anno ANFM, ovviamente non penso di essere uno dei 3 migliori fotografi italiani ma sono felice di questo ulteriore “traguardo” raggiunto .

Perche essere felice di un terzo posto, quando hai gia vinto 2 anni prima la stessa classifica, sono felice perche il livello dell’associazione è altissimo, la qualita delle fotografie è molto alta e pensate che solo nell’ultimo contest due mie fotografie sono state selezionate tra oltre 800 arrivate.

L’associazione nazionale fotografi di matrimonio ANFM , organizza 21 contest sul matrimonio durante l’anno solare, io sono riuscito ad aver premiato 10 fotografie nelle 21 categorie.

Qui i contest ANFM, questa invece la classifica del fotografo dell’anno.

negli ultimi anni ho raggiunto diversi traguardi:

– Fotografo dell’anno 2010 per la prestigiosa ANFM ( associazione nazionale fotografi di matrimonio )
-La prestigiosa AGWPJA mi ha messo in classifica annuale come 20° fotografo al mondo nel 2010 ed al 27esimo posto nel 2011
-La prestigiosa WPJA mi ha messo in classifica annuale come 51° fotografo al mondo,
-ben 15 primi posti in contest nazionali e internazionali ( ISPWP AGWPJA WPJA ANFM ) inoltre almeno altre 50 fotografie sono state segnalate a livello mondiale nelle varie associazioni.
La prestigiosa ISPWP mi ha inserito in 12° posizione nel ranking mondiale
La tau visual mi ha dato una valutazione di 53/70 cioè fotografo di livello internazionale oltre che autore segnalato nell’annuario.
Il Fiof mi ha premiato con 3 silver e 2 bronze award oltre ad arrivare ad un passo dal podio per il matrimonio dell’anno.
Sempre nel 2010 sono stato inserito nel best of wedding photographers ( una nuova associazione che accoglie al suo interno solo fotografi affermati di livello internazionale ) talmente esclusiva che si entra solo su invito.

Vorrei ringraziare inoltre tutto lo staff che mi permette di lavorare con la tranquillità necessaria.

Un altro ringraziamento va agli Sposi, che mi danno fiducia e mi permettono di raccontare il “loro giorno”.

Sò benissimo di non essere il più bravo.
Però non mi vergogno di dire di essere molto contento e di considerare questo un altro punto di partenza e non di arrivo.

 

queste le fotografie premiate da ANFM nel 2012

Comments are closed.