Wedding in Umbria

On 14 marzo 2012

Ho lasciato raccontare anche qui il matrimonio a chi l’ha vissuto dal primo giorno:

Rossana Sapori

Ogni wedding planner lo sa! Prima o poi arriva quell’evento che senti dentro l’anima. E per me c’è stato…. lo scorso settembre.  Ho incontrato per la prima volta Sinead a Dublino qualche mese prima.  Mi manda una mail dove mi chiede informazioni per organizzare il suo matrimonio in Italia e mi lascia il suo cellulare.  Le mando un sms e le dico sono qui a Leeson Street se hai tempo incontriamoci per fare due chiacchiere.  E lei è arrivata poco dopo. Idee chiare: voglio la favola, io e Ronan vogliamo divertirci e far divertire i nostri ospiti.  Ecco come è iniziata la storia e come è finita ovviamente potete tutti intuirlo dalle fantastiche foto di Marco.  La favola c’è stata, più che la favola la festa c’è stata.  Una festa durata 3 giorni (tre giorni interi!!!!) di balli, cene, mega bevute e pizze e gelati e chi più ne ha più ne metta.. .  In Umbria, a Torgiano, Perugia, Bettona.  I preparativi reali – quelli organizzativi sono durati oltre un anno – Ronan e Sinead non si sono mai dimostrati intransigenti, o quanto meno hanno sempre saputo cosa volevano e quindi è stato alquanto facile riuscire a risolvere ogni singola cosa – passo passo.  L’ultima volta che ho visto Sinead? La settimana scorsa a Dublino, da Bell & Bellucci a pranzo e abbiamo parlato come vecchie amiche e ricordato quanto ci siamo divertite.  Beh ora lo posso dire, a parte un po’ di stanchezza mi sono divertita pure io!  E sono sicura che per tutti coloro che c’erano sia stata una esperienza memorabile!  Grazie Marco per ricordarcelo in questo modo!

 

All of us – the wedding planners – we know! Sooner or later the big event arrives; the event that you feel in your deep.  Well that arrived also for me… last September.
I met Sinead for the first time a few months before in Dublin.
She sent me an email, she would like to get married in Italy and she left me her mobile.
I texted  her.
Well… I’m here in Leeson Street, if you have a little room for me we can have a chat.
She joined me a few minutes later.
Her ideas were very clear: I want the dream, Ronan & I we want to have fun and our guests too.
That’s how all started and you can understand from Marco’s photos the happy end.
The dream came true.
And more than a fairytale we’d a party.
A long party that lasted for 3 days (3 long lasting days) during which we were all dancing, dining, drinking, eating pizzas and ice-creams and more.
3 days in Umbria between Torgiano, Perugia, Bettona…
The planning, the real planning lasted more than one year, Ronan & Sinead were fab, they always knew what they wanted and it was extremely easy to face with all the organization.
Last time that that met Sinead? Last week in Dublin.. a lunch a Bell & Bellucci and we chatted as old friends.
Well I can really say now that despite I was a little tired, me too I had lots of fun.
Sure that for those that were there it was a memorable experience.
Thank you Marco for the wonderful memories.

 

 

Comments are closed.